L’avete riconosciuta? Ha avuto una famiglia famosissima, è stata una ragazza madre ha sposato uno statuario supereroe

Questa ragazza dallo sguardo vispo e astuto è oggi un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo: ecco chi è e cosa sappiamo su di lei

Lo sguardo vispo e attento di questa giovane donna non può far altro che far pensare ad una sola persona: Lisa Bonet. Infatti, questa bella ragazza è proprio la famosa attrice che è una personalità davvero molto affermata all’interno del mondo dello spettacolo internazionale. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.

Lisa Bonet: biografia e carriera dell’attrice

Lisa Bonet Cinematographe.it

Lisa Michelle Bonet è nata a San Francisco il 16 novembre del 1967 da mamma ebrea e padre afroamericano, cantante d’opera. La sua infanzia fu segnata dal doloroso divorzio dei suoi genitori, ma questo non le ha impedito di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver iniziato ad apparire in concorsi di bellezza e piccoli camei, la vediamo sbocciare a 16 anni grazie alla serie TV I Robinson.

Questa sitcom, che ha stregato il mondo intero, la vede nei panni di Denise Robinson. Il personaggio la vede anche protagonista dello spin-off della serie intitolato Denise, nel quale lei è al college e la si segue in questa sua nuova avventura. Altro film molto conosciuto che la vede protagonista è Angel Heart – Ascensore per l’inferno, diretto da Alan Parker. In questa pellicola la vediamo inclusa in una scena di sesso esplicita che, a livello di montaggio, è stata poi parzialmente tagliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Bonet (@officiallisabonet)

Tornando a quando è stata protagonista nello spin-off Denise, vediamo che la ragazza ha dovuto lasciare la scena in quanto rimasta incinta, rientrando poi nel cast de’ I Robinson nell’anno successivo. Sfortunatamente, nel 1991 viene licenziata dalla produzione a causa di divergenze artistiche. Negli anni 2000 la vediamo in diversi lavori, come Alta fedeltà (Nick Hornby, 2000), ma anche nella serie TV Life on Mars, andata in onda dal 2008 al 2009 in 5 episodi.

Lisa Bonet Cinematographe.it

Per quanto riguarda la vita privata, anche qui ci sono diverse informazioni. Sappiamo che ha avuto un primo matrimonio con il musicista Lenny Kravitz, durato dal 1987 al 1993, dal quale è nata una figlia di nome Zoe. Dal 2005, però, è legata con Jason Momoa, con il quale convola a nozze nel 2017. Da queste seconde nozze sono nati Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha.

Leggi anche Avete mai visto Viggo Mortensen da piccolo? Suo padre fu brutalmente ucciso, ha cresciuto i propri figli fuori dagli schemi e conosce la mente umana come nessun altro