L’avete riconosciuta? È stata una bambina prodigio, da grande è diventata una Salvatrice e una bambola l’ha terrorizzata

Ha interpretato una famosa supereroina nel Marvel Cinematic Universe...

È nata ad Austin, nel Texas, il 25 giugno 2006. Ha esordito come attrice a soli sei anni nelle serie televisiva Disney XD Crash & Bernstein e interpretando il ruolo di Faith Newman nella soap opera Febbre d’amore. Ha interpretato la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America nella serie tv Designated Survivor e ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe vestendo i panni della tredicenne Carol Danvers in Captain Marvel. La bambina nella foto altro non è che l’attrice Mckenna Grace!

È stata una bambina prodigio

Il suo primo ruolo cinematografico di un certo rilievo è stato quello di Mary Adler, una bambina di 7 anni dotata di una notevole capacità intellettuale, nel film di Marc Webb Gifted – Il dono del talento. Molto presto Mary diventa oggetto di una battaglia legale per la sua custodia tra suo zio – interpretato da Chris Evans – e sua nonna.

Da grande è diventata una Salvatrice

Anche se solo per quattro episodi, Mckenna Grace ha interpretato la versione bambina di Emma Swan / Salvatrice nella celebre serie tv Once upon a time.

Una bambola l’ha terrorizzata

Nel 2019, la giovane attrice è stata la protagonista di Annabelle 3, terzo capitolo della saga di Annabelle appartenente all’universo di The Conjuring. Nel film, Mckenna Grace ha vestito i panni di Judy Warren, la figlia dei demonologi Ed e Lorraine Warren.

Leggi anche Avete mai visto Kristen Wiig da piccola? Il sabato sera dà il meglio di sé, sa catturare i fantasmi e ha finto il suicidio per conquistare un uomo