L’avete riconosciuta? È malata di sesso, ha un passato da modella e una recente relazione clandestina con Riccardo Scamarcio

Vi diamo un piccolo indizio: ha raggiunto la popolarità come testimonial della TIM...

È nata in Brasile da padre brasiliano e madre italiana, ma durante la sua adolescenza si trasferisce a Milano e frequenta il Liceo classico Giuseppe Parini. Conquista la popolarità nel 2000 grazie al ruolo di testimonial per TIM e l’anno dopo debutta come conduttrice su Rai 2 con il programma Stracult. Nel 2005, Roberta Faenza la sceglie per interpretare il ruolo di Carla ne I giorni dell’abbandono. Il suo è un volto conosciuto anche in tv grazie a fiction come Capri, Amiche Mie, Un passo dal cielo e Il restauratore. Di chi stiamo parlando? Di Gaia Bermani Amaral!

È malata di sesso

Nel 2018, Gaia Bermani Amaral è stata protagonista di Malati di sesso, una commedia in cui ha interpretato il personaggio di Giovanna che è affetta da un particolare disturbo:  fa sesso con chiunque ma non riesce ad innamorarsi di nessuno.

Ha un passato da modella

Prima di entrare nel mondo del cinema, l’Amaral ha fatto una certa esperienza nel mondo della moda come modella.

Ha avuto una recente relazione clandestina con Riccardo Scamarcio

No, non è come pensate. Dal 5 febbraio scorso, è disponibile su Netflix L’ultimo paradiso, film che vede come protagonista Riccardo Scamarcio nei panni di un contadino che lotta per ottenere migliori condizioni di lavoro nell’Italia degli anni cinquanta ma finisce per innamorarsi di Bianca, figlia di un proprietario terriero e interpretata proprio dalla Amaral.

Leggi anche Avete mai visto Lindsay Lohan da piccola? Ha avuto molti problemi con la legge, la sua vita è costellata di eccessi ma il suo talento è indiscutibile