L’avete riconosciuta? È imparentata con una diva, è un’abile cacciatrice e ha reso padre un celebre Jedi

È apparsa in diversi film horror, tra cui Final Destination 3 e Black Christmas.

È nata a Rocky Mount, in Carolina del Nord, il 28 novembre 1984. Ha studiato alla Joffrey Ballet School di New York dove ha studiato sia ballo che recitazione. Ha esordito come attrice nel 29esimo episodio della terza stagione della serie tv Il tocco di un angelo. Sul grande schermo, invece, ha debuttato nel 1999 nel poco conosciuto The Long Road Home. Nel 2007 è stata diretta da Quentin Tarantino in Grindhouse – A prova di morte e nel 2017 ha recitato nella terza stagione di Fargo. La bambina nella foto è l’attrice Mary Elizabeth Winstead!

È imparentata con una diva

Mary Elizabeth Winstead; cinematographe.it

Mary Elizabeth Winstead è imparentata con una delle più grandi star della storia del cinema, ovvero Ava Gardner. Suo nonno, infatti, era un cugino dell’attrice.

È un’abile cacciatrice

Nel 2020, Mary Elizabeth Winstead è entrata a far parte del DCEU interpretando il ruolo della Cacciatrice in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Ha reso padre un celebre Jedi

Dal 2017, Mary Elizabeth Winstead è legata sentimentalmente con Ewan McGregor, attore noto per aver interpretato il Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Guerre stellari. Il 26 giugno 2021 sono diventati genitori del piccolo Laurie.

Leggi anche Avete mai visto Mike Doyle da piccolo? Si è dedicato al rispetto della legge fino alla sua morte e ha avuto a che fare con un persecutorio fantasma