L’avete riconosciuto? Si è dedicato al rispetto della legge fino alla sua morte e ha avuto a che fare con un persecutorio fantasma

Nel 2014 ha interpretato Bob Crewe nel film Jersey Boys di Clint Eastwood.

È nato il 16 settembre 1972. Ha studiato alla prestigiosa Juilliard School di New York City. Ha debuttato come attore nel 1994 nella serie antologica ABC Afterschool Special. Nel 2010 ha recitato al fianco di Nicole Kidman e Aaron Eckhart in Rabbit Hole. Negli anni è stato guest star di diverse serie tv di successo come Sex and the City, Criminal Minds, The Good Wife, Blindspot, The Blacklist e New Amsterdam. Inoltre, si è dichiarato apertamente gay. Il bambino nella foto è l’attore statunitense Mike Doyle!

Si è dedicato al rispetto della legge fino alla sua morte

Mike Doyle è noto per aver interpretato – tra il 2002 e il 2009 – il personaggio di Ryan O’Halloran nella serie tv Law & Order: Special Victims Unit. Il suo personaggio è uscito di scena nell’ultimo episodio della decima stagione.

Ha avuto a che fare con un persecutorio fantasma

Nel 2016, Mike Doyle è stato protagonista del thriller psicologico Amy Makes Three. Una giovane coppia benestante cerca di superare il proprio dolore confrontandosi con il fantasma del loro primo figlio, morto prematuramente.

Leggi anche Avete mai visto Oliver Stone da piccolo? Il divorzio dei genitori segnò profondamente la sua esistenza, fece la guerra e la mise in scena come nessun altro