L’avete riconosciuta? È convinta che l’amore sia magia ma ha tradito il suo ex storico e ha subito il dolore della perdita di un figlio

Questa bambina ha fatto molta strada nel mondo del cinema...

È una doppia figlia d’arte. I suoi genitori, Judy Loe e Richard, sono stati attori molto conosciuti in Inghilterra soprattutto in campo televisivo. La sua infanzia non è stata però delle più felici: a soli sei anni ha perso suo padre – che aveva solo 31 anni – a causa di un infarto. Ha debuttato sul grande schermo grazie a Kenneth Branagh che nel 1993 la scelse per interpretare il personaggio di Hero in Molto rumore per nulla. Il film che le ha regalato il successo è stato Pearl Harbor, nel quale ha prestato il volto all’infermiera Evelyn Johnson. La bambina nella foto è proprio lei: Kate Beckinsale!

È convinta che l’amore sia magia

Uno dei ruoli più noti di Kate Beckinsale è quello di Sara Thomas nella commedia sentimentale Quando l’amore è magia – Serendipity. Il film è basato sul tema della Serendipità, parola che indica la possibilità di scoprire una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un’altra

Ha tradito il suo ex storico

Kate Beckinsale insieme a Michael Sheen

Kate Beckinsale, dal 1995 al 2003, è stata legata sentimentalmente all’attore Michael Sheen, dal quale ha avuto una figlia, Lily Mo. Nel 2002, durante le riprese di Underworld, l’attrice chiese al regista del film, Len Wiseman, di affidare la parte del licantropo Lucian al suo compagno in modo da trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Kate Beckinsale insieme all’ex marito Len Wiseman

Alla fine, però, la Beckinsale si è innamorata sul set proprio di Wiseman, con il quale è convolata a nozze nel maggio del 2004. Nel novembre del 2015 hanno annunciato la loro separazione.

Ha subito il dolore della perdita di un figlio

 

Nell’ottobre 2020, l’attrice ha rivelato con un post Instagram di aver perso in passato un bambino al quinto mese di gravidanza. Le sue dichiarazioni hanno commosso tutto il mondo:

Le persone criticano come se ci fosse un protocollo da seguire per queste calamità che flagellano l’anima. Anni fa ho perso un bambino alla 20esima settimana. Ero riuscita a mantenere la mia gravidanza segreta e sono assolutamente crollata dentro e nessuno l’avrebbe saputo. Questa esperienza porta dolore, vergogna e shock, più il dolore del tuo corpo che continua ad agire come se avesse un figlio da nutrire. Il tuo latte arriva, senza nessuno da allattare.

Leggi anche Avete mai visto Claudio Amendola da ragazzo? Ha passato anni bellissimi alla Garbatella, è stato un esponente della Roma criminale e un infarto gli ha migliorato la vita