L’avete riconosciuta? Conosce la bellezza dell’essere ignoranti, è stata testimonial di un celebre profumo ed è stata ingannata dal fidanzato

È siciliana ed è stata lanciata da MTV...

È nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, il 2 maggio 1982 ma ha trascorso la sua adolescenza a Milano. Ha iniziato la sua carriera come modella, girando diversi spot pubblicitari. Dal 2000 al 2005 è stata conduttrice di diversi programmi per MTV, mentre dal 2005 al 2010 è stata uno dei volti più noti di All Music. Ha esordito sul grande schermo nel 2008 con Il papà di Giovanni, film diretto da Pupi Avati. In tv è stata nel cast di serie e fiction come Ultimo – L’occhio del falco, Il clan dei camorristi, Squadra mobile, Sense8 e Curon. La bambina nella foto è proprio lei: Valeria Bilello!

Conosce la bellezza dell’essere ignoranti

Nel 2017, Valeria Bilello ha recitato – nel ruolo di Margherita – al fianco di Alessandro Gassman e Marco Giallini nella commedia di Massimiliano Bruno, Beata ignoranza.

È stata testimonial di un celebre profumo

Nel 2012, Valeria Billelo è stata scelta da Giorgio Armani come testimonial del profumo Armani Code Luna.

È stata ingannata dal fidanzato

 

Nel 2013, ha interpretato il ruolo di Giulia in Pazze di me, commedia diretta da Fausto Brizzi e con protagonista Francesco Mandelli. Giulia è una veterinaria di cui il protagonista si innamora. Quest’ultimo, però, decide di spacciarsi a suoi occhi come orfano perché ha paura di farle conoscere la sua famiglia tutta al femminile.

Leggi anche Avete mai visto Louis Garrel da piccolo? È un figlio d’arte, ha partecipato a un sensuale ménage à trois e la sua ex è una nota attrice italiana