L’avete riconosciuto? È un figlio d’arte, ha partecipato a un sensuale ménage à trois e la sua ex è una nota attrice italiana

È stato protagonista di un famoso film di Enrico Bertolucci...

È nato a Parigi il 14 giugno 1983. A soli sei anni ha debuttato sul grande schermo grazie a suo padre nel film Les baisers de secours. Nel 2004 si è diplomato al Conservatorio Nazionale Superiore di Arte Drammatica di Parigi. Nel 2015 ha esordito dietro la macchina da presa con Due amici, di cui ha scritto anche la sceneggiatura. Parla benissimo italiano e nel 2017 è convolato a nozze con la modella e attrice francese Laetitia Casta. Il bambino nella foto non è altro che l’attore francese Louis Garrel!

È un figlio d’arte

Louis Garrel è un doppio figlio d’arte: suo padre Philippe è un regista mentre sua madre Brigitte Sy è attrice ma anche regista. Tra l’altro anche suo nonno Maurice Garrel e il suo padrino Jean-Pierre Léaud sono entrambi attori.

Ha partecipato a un sensuale ménage à trois

Nel 2003, Louis Garrel è stato diretto dal “nostro” Enrico Bertolucci in The Dreamers – I sognatori e ha recitato al fianco di Eva Green e Michael Pitt. Rimasti soli a Parigi nell’estate del 1968, dopo che i loro genitori sono partiti per le vacanze, Isabelle (Eva Green) e suo fratello Theo (Louis Garrel) invitano nel loro appartamento l’amico Matthew (Michael Pitt), un americano conosciuto per caso alla Cineteca Nazionale. I tre decidono di chiudersi in casa stabilendo ferree regole di comportamento. Poco alla volta arrivano a conoscersi a fondo attraverso una serie di giochi mentali sempre più estremi.

La sua ex è una nota attrice italiana

Per diversi anni, Louis Garrel è stato legato sentimentalmente all’attrice italo-francese Valeria Bruni Tedeschi. I due hanno adottato insieme una bambina di origine senegalese, di nome Oumy Bruni Garrel. Oggi non stanno più insieme.

Leggi anche Avete mai visto Michael Pitt da giovane? È stato una rockstar eroinomane e un pedofilo sadico ma è un sognatore per definizione