L’avete riconosciuta? A 15 anni ha incantato tutti con la sua voce, a 30 ha debuttato al cinema con Massimo Boldi in un balletto “alla Sophia Loren”

Prima è arrivata la voce cristallina, poi la sua bellezza conturbante!

Da ragazzina è esplosa grazie al suo talento precoce. Le ottime premesse sono state confermate nel corso del tempo dalla bambina ritratta nella foto, che altri non è che Anna Tatangelo, tra le cantanti più seguite sui social network.

Anna Tatangelo: siparietto in stile Sophia Loren!

Anna Tatangelo sexy

Nata a Sora, nel frusinate, il 9 gennaio 1987, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è balzata alle cronache per via della sua storia con il collega napoletano Gigi d’Alessio. L’inizio della loro relazione fece scandalo all’epoca, poiché entrambi erano parecchio noti nel firmamento musicale, e lui era sposato e con dei figli. Dopo alcuni tira e molla, lo scorso anno i due hanno deciso di troncare definitivamente. Comunque la stima e l’affetto reciproco restano, anche per la serenità del figlio Andrea.

Sul palcoscenico del Festival di Sanremo, Anna Tatangelo esordiva appena 15enne. A 30 anni ha calcato per la prima (e finora unica) volta il set, nella commedia Un Natale al Sud con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi e Paolo Conticini. Un sogno avverato. Boldi l’ha notata in tv nel programma I migliori anni, accanto a Carlo Conti.

Tatangelo Anna capelli biondi

Anna interpreta Eva, una fashion blogger, testimonial del sito di incontri Cupido 2.0, che si trova in un resort pugliese, dove viene organizzato un raduno nazionale per single. Lei stessa è in cerca dell’anima gemella e a farle sperare in un amore certo è l’autista romano Checco (Salvi): basta assumere la sua “pillola dell’amore”. Eva perde la testa per il primo che incontra: Peppino, alias Massimo Boldi!

Nel film c’è una scena col comico dove gioca in lingerie. A Io Donna, il periodico femminile del Corriere della Sera, Anna Tatangelo ha ammesso di aver provato un po’ di imbarazzo, quasi svestita davanti a 30 uomini. Ma Boldi è stato bravo a rompere l’imbarazzo con la sua ironia. Alla fine sono scoppiati a ridere e hanno pensato al siparietto sexy di Sophia Loren e Marcello Mastroianni in Ieri, oggi, domani.

Leggi anche L’avete riconosciuta? È ingrassata per essere la più bella del mondo e ha causato una guerra tra Brad Pitt ed Eric Bana