Laura Chiatti in lutto: lo straziante addio sui social “eri dentro ogni bellezza… Ciao amore mio”

Laura Chiatti si lascia andare con un messaggio carico di amore

Laura Chiatti, attrice e modella italiana classe 1982, è una delle artiste più note del panorama italiano attuale, regalandoci interpretazioni incredibili come in Romanzo di una strage (2012), Il peggior Natale della mia vita (2012), facendo anche diverse apparizioni nel mondo delle serie televisive come 1994 (2019), Braccialetti rossi (2014-2015) e molti altri ancora. La diva è molto attiva sui social, in particolare sul suo seguitissimo profilo Instagram (con più di 1 milione di follower) dove condivide non solo aspetti lavorativi, ma anche tasselli importanti della sua vita privata. Ebbene, qualche ora fa, l’artista ha condiviso un post molto doloroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura Chiatti ha perso la sua grande amica Elena Giorgelli, perugina scomparsa a soli 41 anni per un malore improvviso. La Chiatti si lascia andare ad una dedica molto toccante in cui sottolinea lo spirito libero di Elena, dando una commossa “interpretazione” alla sua morte. Tempo fa, infatti, era morta sua madre improvvisamente e a detta dell’attrice, l’unica spiegazione a questa terribile ingiustizia, è una sorta di ritorno, come una farfalla, a sua mamma. Oltre a questo, la diva ha anche aggiunto di aver condiviso, durante la sua vita, dei momenti intensi e bellissimi con Elena e fino a 3 giorni prima le due scherzavano sulle loro follie.

La dedica di Laura Chiatti è davvero incredibile e potente: riesce ad esprimere, anche solo con le parole, il profondo affetto che legava l’artista alla sua amica e anche la sua traboccante e commovente sensibilità. Spesso ci dimentichiamo, purtroppo, che le celebrità sono anche loro degli esseri umani e questi messaggi ce lo ricordano in maniera dolce, dolorosa e anche molto intensa. Ovviamente, tenendo conto del vasto seguito della diva, sono arrivati tantissimi commenti di supporto e di vicinanza all’attrice che, almeno virtualmente, è stata abbracciata dai suoi fan.

Leggi anche Un’avventura: tutte le canzoni della colonna sonora del film con Laura Chiatti