L’attacco dei giganti: il cosplay low cost di Misaka è davvero incredibile!

Questo cosplay di Mikasa riesce a donarle un po' di leggerezza!

Il manga e anime L’attacco dei giganti sta per mettere il Survey Corps alle strette, come mai aveva fatto prima. Mentre i soldati sono pronti a sostenere sfide insidiose, un fan ha realizzato alcuni esilaranti cosplay low cost per ricordare ai fan di lunga data di Mikasa Ackermann il momento in cui è stata accolta a braccia aperte in casa Jaeger.

Sebbene l’infanzia della giovane non sia stata delle migliori, tenuto presente l’assassinio dei genitori da parte di banditi intenzionati a venderla sul mercato nero date le origini asiatiche, il lavoro è teso a conferirle un po’ di leggerezza.

L’attacco dei giganti: il divertente cosplay di Mikasa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Mikasa Ackermann de L’attacco dei Giganti è finita recentemente coinvolta in una situazione delicata, dovendo fronteggiare la decisione di Eren di infiltrarsi nella nazione di Marley e assestare un duro colpo alla famiglia Tybur.

Per ingannare un po’ l’attesa degli sviluppi, Cosplayth ha postato sul suo profilo Instagram un cosplay davvero divertente, che rimanda direttamente alla scena in cui Eren offrì un ramoscello d’ulivo a Mikasa, in seguito alla perdita dei suoi genitori, e ha forgiato l’unione tra i due, che continua fino a oggi.

 

Choc Mikasa AckermannNel 2021 per L’attacco dei Giganti ci sarà il canto del cigno, sia per quanto riguarda il manga sia l’anime. Di conseguenza, numerosi appassionati della serie si chiedono quali membri del Survey Corps sopravvivranno alla fine della storia creata da Hajime Isayama.

Mikasa è un personaggio amatissima. Grazie ai suoi legami con il clan Ackermann ha appreso alcune abilità impressionanti, utilissime nella eterna lotta contro i nemici. Poco ma sicuro, i sostenitori sperano ardentemente di assistere ad un epilogo positivo per lei. Non accetterebbero mai di vederla perire. Chissà se gli autori li accontenteranno.

Leggi anche Vikings: Ragnarr Lothbrok prende vita in questi sorprendenti cosplay