Vikings: Ragnarr Lothbrok prende vita in questi sorprendenti cosplay

Si chiama Opieuk e la sua somiglianza con Ragnarr Lothbrock è impressionante.

Sono molti quelli che riproducono i personaggi di molte serie tv con cosplay quasi più veri dell’originale. Ce ne sono molti anche di Vikings, tra cui quello di un cosplayer di Ragnarr Lothbrock, che sembra uscito proprio dalla serie tv dei Vichinghi. Il suo nome è Opiekun ed è un cosplayer polacco. Sul suo profilo Instagram si può vedere tutti i suoi cosplay, tra cui quello riuscito meglio di Ragnarr.

Il fisico prestante sembra proprio quello di un vichingo, la sua capigliatura è perfetta e le sue foto sembrano proprio foto dal set della serie tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Opiekun (@opiekun.studio)

Una delle foto più belle è quella in cui riproduce la scena dell’Aquila di Sangue. Opiekun è nella posizione in cui era Ragnar nella scena, poco prima di condannare a morte Jarl Borg, un personaggio non proprio simpatico della serie, ma che ha avuto una morte davvero dolorosa.

Vikings è una serie tv di successo canadese e irlandese creata da Michael Hirts e pubblicata per la prima volta sul canale History. Inizialmente la serie tv doveva essere una semplice miniserie di sei episodi in cui si mostrava al pubblico come i vichinghi vivevano il loro tempo. Dato però il grande successo degli episodi, furono ordinate nuove stagioni.

La serie tv è ambientata nel IX secolo tra la Scandinavia e le Isole Britanniche. Si raccontano le avventure del protagonista Ragnarr Lothbrock – interpretato da Travis Fimmel – e di altri personaggi come Lagertha, Rollone, Bjorn, Harald I di Norvegia. Dopo la prima stagione andata in onda nel 2013, si sono susseguite altre sei stagioni, fino all’ultima – in onda su Netflix – uscita lo scorso anno.

Leggi anche Wandavision e i suoi cosplay. Ecco quello di Scarlet Witch, la somiglianza tra la finzione e la realtà è davvero impressionante.