Last Night in Soho: rimandato al 2021 il film di Edgar Wright

La post-produzione di Last Night in Soho, il nuovo film horror di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy, è stata colpita dalla pandemia.

Rimandato causa coronavirus il film horror di Edgar Wright, Last Night in Soho, ambientato nella Londra degli anni Sessanta

La post-produzione di Last Night in Soho, il nuovo film horror di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy, è stata colpita dalla pandemia. Il film non arriverà più nei cinema il 25 settembre 2020, ma nel 2021. Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo, ma continueremo ad aggiornarvi!

Il film sarà un thriller psicologico con risvolti horror, ambientato nel quartiere londinese di Soho. La pellicola vede nel cast Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie e Matt Smith. Gran parte del film di Wright sarà ambientato nella Londra degli Anni Sessanta; un periodo per cui il personaggio principale, la Eloise di Thomasin McKenzie, ha un ossessione. Attraverso una misteriosa connessione con il personaggio della Taylor-Joy (Sandy), Eloise si ritroverà a vivere in quel periodo. La sceneggiatura è stata co-scritta dal regista insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

“C’è qualcosa che ho in comune con il personaggio principale in quanto sono afflitto dalla nostalgia per un decennio in cui non ho vissuto”, spiega Wright. “Pensa alla Londra degli anni ’60 – come era? E la realtà del decennio forse non è ciò che lei immagina. Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera.”