Lasciami per sempre: rivelata una nuova clip del film di Simona Izzo

Ecco la nuova clip tratta da Lasciami per sempre, il film per la regia di Simona Izzo in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 20 aprile.

È stata diffusa una nuova clip di Lasciami per sempre, il film per la regia di Simona Izzo, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 20 aprile, distribuito da Notorious Pictures. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Viola ( Barbora Bobulova ) , compagna di Nikos (Max Gazzè) , é una donna che ama decisamente il rischio . Ha deciso  infatti di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo (Andrea Bellisario), in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famigliona allargata o, come dice lei,  il cespuglio genealogico.

Ed ecco arrivare: l’ ex marito (Vanni Bramati)  di cui Nikos é irrimediabilmente geloso,  gli ex cognati,  le  problematiche sorelle,  la giovane nipote depressa,  il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre (Mariano Rigillo) disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia (Maurizio Casagrande) maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen (Veruska Rossi), ma anche Yuri (Marco Cocci) fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida (Valentina Cervi) che però ė sposata con una donna.

Non  mancheranno ospiti inattesi  come la bellissima e tormentata  Martina (Myriam Catania) che farà esplodere la  già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali , il mucchio selvaggio  si confronterà senza esclusione di colpi. Ma alla fine gli ammaccati convitati arriveranno all’amara ma in qualche modo consolatoria conclusione  che  è sempre meglio uno ‘straccio di famiglia ‘ che niente è che forse é impossibile lasciarsi per sempre

Lasciami per sempre: ecco la nuova clip del film di Simona Izzo, al cinema dal 20 aprile