Lady Gaga a Roma per il film su Gucci. Ecco dove alloggia

Lady Gaga è arrivata nella capitale per girare il prossimo film di Ridley Scott.

Lady Gaga pronta a girare il nuovo film di Ridley Scott, basato sull’omicidio di Maurizio Gucci

Il premio Oscar Lady Gaga è arrivata nella capitale per girare il prossimo film di un altro premio Oscar, Ridley Scott (Il Gladiatore). La cantante e attrice ha preso casa a Roma per dedicarsi alla lavorazione del film, incentrato sull’omicidio dell’icona della moda Maurizio Gucci. La sceneggiatura è di Roberto Bentivegna e si basa sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed.

Lady Gaga (A Star is Borninterpreterà Patrizia Reggiani, la ex moglie del nipote del fondatore della famosissima casa di moda. La donna era stata lasciata dopo 12 anni di matrimonio, nel 1985, per una ragazza più giovane. La Reggiani è stata processata e condannata per aver orchestrato l’assassinio del suo ex marito, ucciso sulle scale del suo ufficio, in Italia, nel 1995. Le è stato attribuito così il soprannome di Vedova Nera durante il processo e ha poi scontato 18 anni di carcere prima di essere rilasciata nel 2016. Adam Driver sarà invece Maurizio Gucci, ucciso nel 1995 a Milano.

Lady gaga a roma

Al momento, però, Lady Gaga è stata l’unica ad essere stata avvistata su suolo italiano, fotografata con mascherina e abito leopardato. La diva di Hollywood, reduce dallo show tenutosi all’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, per l’occasione ha affittato un lussuoso attico. L’immobile si affaccia direttamente sui Fori Imperiali. L’artista ha deciso di non alloggiare in hotel per motivi di sicurezza.