La Torre Nera: il produttore Ron Howard condivide una foto dal set

Tre mesi fa sono cominciate, per conto della Sony Pictures Entertainment e di Media Rights Capital,  le riprese di La Torre Nera, adattamento cinematografico della serie omonima di romanzi di Stephen King. A quel tempo, le riprese si svolsero in Sud Africa, ma alla fine del mese scorso, la produzione si è spostata a New York City, dove le sue star del film, Idris Elba e Matthew McConaughey sono state separatamente pizzicate con indosso i costumi di scena.

La Torre Nera: Ron Howard condivide una nuova foto dal set con Idris Elba e Nikolaj Arcel

Lunedì scorso, il produttore Ron Howard ha condiviso, attraverso il suo account Twitter, una nuova foto che lo ritrae insieme ad Idris Elba – con indosso i costumi di scena, compreso un lungo cappotto di pelle nera –  ed il regista di La Torre Nera, Nikolaj Arcel. Ecco il post con la foto:

Il personaggio principale della serie La Torre Nera, Roland Deschain, è l’ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri conosciuti come pistoleri (gunslingers). Il mondo in cui vive è abbastanza differente dal nostro anche se presenta strane similitudini – organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, condivide caratteristiche sociali e tecnologiche con il vecchio West Americano, così come poteri e reliquie magiche appartenenti ad un’avanzata società ora scomparsa da tempo. La ricerca di Roland, la sua ragione di esistere, è trovare la Torre nera, una costruzione leggendaria che si dice essere il punto di snodo dell’universo, il “perno” di tutti i mondi…

Il debutto de La Torre Nera nelle sale cinematografiche è previsto per il 17 febbraio 2017; nel cast anche Kathryn Winnick, Fran Kranz, Abbey Lee, Claudia Kim, Tom Taylor e Jackie Earle Haley.