La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – La Warner Bros. presenta il nuovo trailer

Ammirate le tecniche di combattimento degli orchi e le loro armi da guerra nel nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Il nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato appena presentato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment, e sembra voler mettere in risalto la Tribù oscura, composta da Orchi che soggiogavano Mordor in nome del Signore di questa terra per il quale hanno un rispetto ai limiti del fanatico.

Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, gli Orchi fanno parte di tribù, e ciò permette, ai Generali di alcune fortezze, di esercitare il proprio controllo su tutto il mondo aperto. Il comando imposto dai Generali dà vita, così, a un insieme di missioni, esplorazioni, e avventure; e permette anche di approfondire la vasta gamma di gruppi sociali, grazie alla presenza di Orchi appartenenti a diverse culture. La Tribù Oscura, in particolare, ospita degli esperti di insidie e di inganni sul campo di battaglia.

Ecco il nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Nel nuovo trailer assistiamo a una serie di combattimenti tra i diversi orchi, dotati delle rispettive armature e armi da combattimento. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli. Si tratta di un gioco di ruolo (GDR) d’azione, che rappresenta una sorta di sequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, con eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite.

Il gioco sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.