La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Shelob nel nuovo trailer

La Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer della storia de L'Ombra della Guerra rivelando Shelob

In occasione del San Diego Comic Con, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer della storia de L’Ombra della Guerra che rivela Shelob, uno dei personaggi malvagi più rappresentativi e potenti della Terra di Mezzo, presentandolo in un modo completamente nuovo.

Nel trailer, gli spettatori vedono Shelob, un antico spirito dell’oscurità, acquisire una forma umana per offrire una visione a Talion riguardo alle sorti della Terra di Mezzo e al suo destino. Celebrimbor incoraggia Talion a diffidare della sua profezia, anche se le sorti di Minas Ithil e del mondo degli uomini sono in bilico.

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam™), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.