la storia fantastica cinematographe.it

Il protagonista de La Storia Fantastica dice la sua sulla notizia di un remake del celebre film fantasy

La Storia Fantastica (The Princess Bride) è un film fantasy, un cult degli anni Ottanta. E, a quanto pare, questa fantastica storia potrebbe tornare con un remake. La notizia è stata data ieri sera da Variety, secondo cui sarebbero in corso diverse trattative per riportare il film al cinema; un progetto che fa gola a molti a Hollywood. Ma cosa ne pensa il protagonista del film originale, il celebre Cary Elwes, che con la sua interpretazione ha fatto sognare una generazione? Ebbene, a giudicare da questo tweet, non sembra molto convinto. “C’è carenza di film perfetti in questo mondo. Sarebbe un peccato rovinare questo qui.” 

L’attore è divenuto celebre grazie al ruolo di Westley nel film fantasy, ha poi partecipato a pellicole come Dracula di Bram Stoker e il divertentissimo Robin Hood – Un uomo in calzamaglia.

La storia fantastica è un film fantasy del 1987 diretto da Rob Reiner, tratto dal romanzo La principessa sposa di William Goldman del 1973, adattato per il cinema dall’autore stesso. È stato candidato ai Premi Oscar 1988 per la miglior canzone con Storybook Love di Willy DeVille.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto