La Sirenetta: Lindsay Lohan vuole interpretare Ariel nel remake Disney

Nonostante si continui a parlar male di remake, la Disney sembra fare sempre centro e presto anche La Sirenetta avrà la sua versione live-action. Un progetto che Lindsay Lohan trova molto appetitoso.

L’attrice, fra continui alti e bassi nella carriera come nella vita provata, ha infatti pubblicato su Instagram una foto di sé accanto a un fotogramma del classico animato con protagonista Ariel.

La Sirenetta: Lindsay Lohan vuole interpretare Ariel nel remake Disney

La Lohan ha pubblicamente fatto un appello alla Disney affinché venga presa in considerazione per il ruolo principale nel remake, come si legge nel commento al post:

“Canterò ancora nel ruolo di Ariel ne La Sirenetta. Disney, approvalo. Bill Condon sarà alla regia con mia sorella Ali Lohan che canterà il tema principale per la colonna sonora.”

Lindsay Lohan ha praticamente già organizzato tutto, assegnando i ruoli a chi di dovere e trovando anche un posto per la sorella cantante. La Disney è al momento in fase di progettazione per La Sirenetta, ma è probabile che lo studio cerchi un volto ben diverso da quello della Lohan, dai trascorsi piuttosto burrascosi, per il film.

Il progetto si aggiunge ad una lunga serie di live action che la Disney sta sviluppando. Ricordiamo il tanto atteso La Bella e la Bestia previsto per il 17 marzo 2017, Crudelia, Jungle Cruise, Dumbo e Mary Poppins Returns. Ma anche il sequel di Maleficent e Il Libro della Giungla 2 e Il Re Leone.

Anche la Universal sta lavorando a una propria versione de La Sirenetta, ma la star Chloë Grace Moretz ha abbandonato recentemente il progetto.

#thelittlemermaid

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data: