La Sirenetta: Ursula un po’ pin-up e un po’ burlesque in questo procace cosplay!

Alcuni cosplay sanno come rendere sexy anche i personaggi più improbabili, come Ursula de La sirenetta.

Non esiste Ariel senza Ursula, l’antagonista principale del film d’animazione Disney La Sirenetta. La casa di Topolino, prendendo la storia originale di Andersen, immaginò la strega del mare come una sirena la cui metà superiore del corpo era quella di una donna dallo sguardo cattivo, con i capelli bianchi e la pelle violetta, mentre la metà inferiore era quella di un polpo nero con i tentacoli neri e viola. Ursula è crudele, malvagia, vendicativa e odiosa. Peccato che poi ci siano i cosplay che la rendono una donna bellissima e dolce all’apparenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia García Rhiwen (@curvy_rhiwen)

Via i capelli bianchi, benvenuti ai capelli lunghi e biondi. Via lo sguardo cattivo e benvenuto a quello bellissimo dell’account Instagram @curvy_rhiwen. Il suo nome è Sonia Garcìa Rhiwen, è una modella curvy, che promuove il body positive e che adora trasformarsi in altri personaggi fantasiosi, per lo più le villain delle più belle fiabe Disney, come la cattiva di Biancaneve, Malefica o La regina di cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia García Rhiwen (@curvy_rhiwen)

 

Non fatevi ingannare dall’espressione saccente o cattiva che assume nei cosplay delle cattive, lo sguardo di Sonia sa essere anche molto dolce, grazie agli occhi grigi, misti a verdi, che incantano chiunque si soffermi per più di cinque secondi a guardarla. Se Ariel stregava tutti con la sua voce, tanto che Ursula voleva derubarle della cosa più bella che avesse, il punto di forza di Sonia è senza dubbio il suo sguardo, che riesce ad affascinare anche se non ha costumi addosso e indossa una mascherina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia García Rhiwen (@curvy_rhiwen)

Tra i tanti cosplay di Sonia troviamo: Sith di Star Wars, una delle streghe della Beauxbattons (una delle scuole di magia e stregoneria, protagoniste del Torneo Tremaghi di Harry Potter), Aurora de La bella addormentata nel bosco, Belle de La bella e la bestia.

Leggi anche My Hero Academia: Tsuyu Asui è molto prorompente in questo ammiccante cosplay