La Sirenetta, Cinematographe.it

Un attore del remake de La Sirenetta ha promesso che Ariel avrà più potere rispetto al film d’animazione

Daveed Diggs, che sarà il granchio Sebastian nel remake live-action de La Sirenetta, ha recentemente rivelato alcune modifiche che subirà la storia originale. Intervistato da Variety sul red carpet dei SAG Awards, la star ha parlato del prossimo e importante progetto di casa Disney. “Alcune delle modifiche che hanno apportato alla storia sono davvero importanti e vogliono dare ad Ariel più poteri” ha detto Diggs.

Il film, diretto da Rob Marshall (Mary Poppins Returns), vede nel cast anche Halle Bailey (Grown-ish) nei panni della principessa sirena Ariel, Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Javier Bardem come Re Tritone e Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric.

La Sirenetta: il live-action ha trovato il suo principe Eric in Jonah Hauer-King

La nuova pellicola incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman scrivendo una bozza precedente. Jessica Virtue e Allison Erlikhman stanno supervisionando per lo studio.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto