La Sirenetta: nel live-action Ariel avrà molti più poteri

Daveed Diggs, che sarà il granchio Sebastian nel live-action de La Sirenetta, ha recentemente rivelato alcune modifiche che subirà la storia originale.

Un attore del remake de La Sirenetta ha promesso che Ariel avrà più potere rispetto al film d’animazione

Daveed Diggs, che sarà il granchio Sebastian nel remake live-action de La Sirenetta, ha recentemente rivelato alcune modifiche che subirà la storia originale. Intervistato da Variety sul red carpet dei SAG Awards, la star ha parlato del prossimo e importante progetto di casa Disney. “Alcune delle modifiche che hanno apportato alla storia sono davvero importanti e vogliono dare ad Ariel più poteri” ha detto Diggs.

Il film, diretto da Rob Marshall (Mary Poppins Returns), vede nel cast anche Halle Bailey (Grown-ish) nei panni della principessa sirena Ariel, Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Javier Bardem come Re Tritone e Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric.

La Sirenetta: il live-action ha trovato il suo principe Eric in Jonah Hauer-King

La nuova pellicola incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman scrivendo una bozza precedente. Jessica Virtue e Allison Erlikhman stanno supervisionando per lo studio.

Tags: Disney