La ragazza del treno: nella nuova featurette Emily Blunt in balia di un’apparente follia

Universal Pictures e DreamWorks Pictures hanno rilasciato una nuova featurette per La ragazza del treno, interpretato da Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Justin Theroux, Luke Evans, Allison Janney, Edgar Ramirez, Lisa Kudrow e Laura Prepon.

Nel thriller, Rachel (Blunt), devastata dal suo recente divorzio, affronta i suoi spostamenti quotidiani in treno fantasticando sulla coppia apparentemente perfetta che vive in una casa lungo i binari, fino a quando una mattina vede accadere qualcosa di sconvolgente rimandendo coinvolta in un mistero inquietante.

La ragazza del treno: nella nuova featurette Emily Blunt, alias Rachel, sembra essere in preda alla follia

Basato sul romanzo bestseller di Paula Hawkins, La ragazza del treno è diretto da Tate Taylor (The Help, Get on Up) e adattato per lo schermo da Erin Cressida Wilson e Taylor. Il film è prodotto da Marc Platt (Il Ponte delle Spie, Into the Woods), mentre i produttori esecutivi sono Jared LeBoff e Celia Costas.

Il romanzo della Hawkins ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato il libro numero 1 nella lista dei bestseller del New York Times per 19 settimane dopo la sua uscita.

La ragazza del treno sarà distribuito nei cinema da Universal Pictures a partire dal 3 novembre 2016.