La Mummia: Sofia Boutella appare inquietante nei panni della principessa Ahmanet

La Universal ha diffuso il nuovo poster de La Mummia, atteso remake dell’omonimo film del 1999, in cui Sofia Boutella veste i panni della principale villain, la principessa Ahmanet.

La Mummia: Sofia Boutella appare inquietante nel nuovo poster, nei panni della principessa Ahmanet

Recentemente, è stato svelato che la Mummia era in realtà una principessa, destinata a diventare un Faraone, finché tale diritto non le è stato negato. Ovviamente La Mummia è il film con cui la Universal tenta di dare il calcio d’inizio al tanto voluto MonsterVerse, dato che Russell Crowe interpreta Dr. Jekyll nel film.

La Mummia

Nel cast, oltre a Sofia BoutellaRussell Crowe, troviamo anche Tom Cruise, Annabelle Wallis, Jake Johnson e Courtney B. Vance.

Il regista della pellicola è Alex Kurtzman, mentre i produttori sono Chris Morgan e Sean Daniel. Jon Spaihts si è occupato della stesura della sceneggiatura, e Bobby Cohen ha partecipato al progetto in qualità di produttore esecutivo.Questo sarà il primo lungometraggio in programma dell’universo cinematografico dei mostri Universal; tra i film in programma ricordiamo The Wolfman, L’uomo invisibile, La moglie di Frankenstein, e Van Helsing.

La Mummia approderà nelle sale cinematografiche italiane l’8 Giugno 2017, mentre in quelle americane il 9 Giugno.