La Mosca: se si facesse un sequel Jeff Goldblum salirebbe a bordo!

L'attore sarebbe certamente felice di partecipare ad un eventuale sequel.

Jeff Goldblum era il protagonista de La Mosca originale e, nel 1989 venne effettivamente  realizzato un sequel della pellicola; tuttavia non c’erano né l’attore e nemmeno il regista al lavoro sul progetto.

Nel primo film la storia narra la vicenda incredibile del personaggio di Seth Brundle (Jeff Goldblum), uno scienziato che inventa dei telepod in grado di teletrasportare esseri viventi ma che ha come effetto collaterale la mutilazione dei tessuti degli organismi che vi entrano e che ne subiscono il processo. Brundle decide di portare i suoi esperimenti ad un livello superiore e cerca di teletrasportarsi egli stesso. Tuttavia qualcosa va davvero storto perché una mosca entra nell’apparecchio proprio mentre c’è anche lui e il personaggio si ritrova ad avere le peculiarità di una mosca. Purtroppo, nonostante questa possa sembrare la storia di un supereroe, i tessuti dell’uomo, proprio a causa dei difetti della macchina, iniziano ad andare in lenta necrosi e lui, alla fine, muore.

Comunque, nonostante la tragica fine del protagonista, Jeff Goldblum, parlando con Blody Disgusting, ha detto che a lui piacerebbe molto tornare nel personaggio e che in qualche modo, se mai si facesse il sequel con lui, il regista riuscirebbe sicuramente a riportarlo in video, magari in altre vesti:”forse potrei presentarmi come il nipote di del Seth Brundle originale, oppure alla fine, possono far vedere che Brundle aveva un fratello che viene fuori, in qualche modo, ad un certo punto.” Chissà se sarebbe una buona idea?