La moglie di Frankenstein: la produttrice di Spider-Man lavorerà allo sviluppo del film

La moglie di Frankenstein è un film uscito nel 1935, con Elsa Lanchester e Boris Karloff protagonisti.

La produttrice Amy Pascal starebbe già lavorando al progetto dedicato a La Moglie di Frankestein. Ecco tutti i dettagli

La Universal sta cercando di ridare valore ai suoi mostri classici. Dopo il fallimento del Dark Universe si sta lavorando allo sviluppo di vari progetti, con L’Uomo Invisibile pronto ad uscire nelle sale cinematografiche. Ma un progetto che si sta portando avanti è anche quello relativo a La moglie di Frankenstein, remake del film uscito nel 1935, con Elsa Lanchester e Boris Karloff protagonista.

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che la produttrice dei film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe sia stata coinvolta nel progetto. Amy Pascal sarebbe infatti interessata alla pellicola. Secondo la fonte interna alla Universal la produttrice avrebbe già ingaggiato lo sceneggiatore  David Koepp per lavorare con lei al film.  Il problema però riguarderebbe il fatto che nel progetto sarebbe da tempo coinvolta anche Angelina Jolie nel ruolo della protagonista. Amy Pascal e l’attrice avrebbero avuto dei contrasti, rivelati dopo l’hackeraggio delle mail della Sony. Ma, sembra che la Jolie si stia allontanando dal progetto.

Su Frankenstein sarebbe in sviluppo anche un progetto al quale starebbe lavorando come produttore il popolare James Wan (creatore della saga di Saw).