La mia vita con John F. Donovan: Jessica Chastain nel character poster italiano

Xavier Dolan dirigerà la splendida Jessica Chastain nel film La mia vita con John F. Donovan, la stessa protagonista del character poster italiano

Forse è uno dei film più attesi del grande regista Xavier Dolan. Parliamo di La mia vita con John F. Donovan, film che vede protagonista Jessica Chastain. Ed è proprio la splendida attrice, protagonista di grandi blockbuster come Interstellar e Crimson Peak, l’icona del primo character poster del nuovo film di Xavier Dolan.

Del film La mia vita con John F. Donovan sappiamo ancora molto poco, non è stat diffusa nessuna sinossi ufficiale, ma sappiamo che nel cast del film vi saranno delle vere star internazionali del cinema come Jessica Chastain, Natalie Portman, Susan Sarandon, Kathy Bates, Ben Schnetzer, Michael Gambon, Bella Thorne, Thandie Newton, Chris Zylka e Emily Hampshire.

La mia vita con John F. Donovan

Il personaggio interpretato dalla splendida Jessica Chastain è una giornalista scandalistica di nome Moira McAllister-King che sembrerebbe pronta a tutto per uno scoop, magari proprio in esclusiva. Moira potrebbe scavare in maniera quasi certosina nel passato di John F. Donovan, interpretato dalla star de Il Trono di Spade, Kit Harington.

La mia vita con John F. Donovan è distribuito in Italia da Lucky Red e ancora non sappiamo con certezza la data d’uscita del film.