La Marvel è pronta ad un grande annuncio durante il panel del CCXP?

Secondo gli indizi social, i Marvel Studios potrebbero annunciare qualcosa di importante al prossimo CCXP che si terrà in Brasile.

La Marvel dà a tutti i suoi fan un indizio di un possibile grande annuncio durante il panel del CCXP in Brasile

Come ben sappiamo, la Marvel è pronta nel 2020 a far debuttare la Fase 4 con film attesissimi come Black Widow, Shang-Chi, Eternals e produzioni televisive come Falcon and The Winter Soldier, Loki, WandaVision. Al momento, i Marvel Studios non hanno rilasciato nulla di ufficiale riguardo i suoi progetti in lavorazione, ma la situazione potrebbe ben presto cambiare.

Marvel; Cinematographe.it

La Marvel è pronta ad un grande annuncio durante il panel al CCXP?

Attraverso i suoi canali ufficiali, la Marvel ha anticipato che durante il panel al CCXP, che si terrà a San Paolo, Brazile, tra il 5 e l’8 dicembre, ci sarà un annuncio o rivelazione riguardo al Cinematic Universe:

Le teoria sul web già si sprecano. Le uniche produzioni che potrebbero essere vicine alla conclusione sono Black Widow e The Falcon and The Winter Soldier. Per riguarda il film con Scarlett Johansson, gli Studios hanno già mostrato qualche footage sia durante lo scorso Comic-Con di San Diego che durante la D23 Expo, quindi è possibile che ci sia un teaser trailer in arrivo. The Falcon and The Winter Soldier sarebbe una sorpresa molto più grande. C’è chi, ovviamente, spera di vedere qualcosa per entrambe. Non ci resta che aspettare.

Oltre a quelli menzionati, gli altri progetti della Marvel sono WandaVision, Loki, Spider-Man 3, What If…?, HawkeyeThor: Love and ThunderBlack Panther 2, mentre per Disney + sono attualmente in lavorazione Ms. Marvel, Moon Knight, e She-Hulk.

Tags: Marvel