La guerra di domani: ecco alcune immagini inedite in attesa del teaser!

L'opera, prodotta e interpretata da Chris Pratt, sbarcherà prossimamente su Amazon Prime Video

La guerra di domani trascina il pubblico in un frenetico action futuristico

La guerra di domani (The Tomorrow War) è il nuovo lungometraggio diretto da Chris McKay (LEGO Batman – Il film, Dolittle) e scritto da Zach Dean che trova, tra i suoi produttori esecutivi Chris Pratt, Star-Lord del Marvel Cinematic Universe, che lo ha pubblicizzato negli ultimi mesi. È recente la notizia che l’opera, in via eccezionale, sbarcherà direttamente su Amazon Prime Video il 2 luglio 2021 e, grazie ad un comunicato stampa ufficiale, possiamo mostrarvi le prime immagini della realizzazione, che trovate qui sotto, dopo la sinossi del film:

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Oltre a questo, sappiamo con certezza, sempre tramite il comunicato stampa, che domani arriverà il primo teaser del titolo e onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserberà il filmato in questione. Non è ancora chiaro se La guerra di domani sbarcherà anche nelle sale anche se, a giudicare dalla scelta di Amazon, non è così probabile. Ci auguriamo che, con la recente riapertura delle sale nel nostro paese, sarà possibile godere del lungometraggio sul grande schermo.

Leggi anche – The Tomorrow War: il film prodotto da Pratt è sotto l’egida di Amazon