La figlia di Cameron Diaz? È nata grazie a Gwyneth Paltrow e segue una dieta stranissima

Sembra che Cameron Diaz non abbia nessun altro da ringraziare se non Gwyneth Paltrow per la sua immensa felicità. La Diaz è diventata mamma a 47 anni di una bellissima bambina e se non fosse stato per la sua amica e collega, non si sarebbe mai sposata e non avrebbe mai dato al mondo Reddix Madden.

cameron diaz, cinematographe.it

La star delle Charlie’s Angels ha tenuto segreto fino ad ora i dettagli su sua figlia Reddix, avuta insieme al rocker dei Good Charlotte, Benji Madden. L’attrice si è aperta successivamente in un’intervista in live streaming per Goop Health: the sessions, in cui ha rivelato alcune notizie sorprendenti non solo sulla sua famiglia, ma anche sul suo matrimonio e sulla nascita della bambina. Cameron ha ammesso emozionata: “Non sarei diventata madre se non fosse stato per lei [Gwyneth]. Sarei tipo “non ho figli” e lei mi diceva “stai avendo dei figli, ti stai per sposare e hai dei figli””.

Cameron Diaz ora ha 47 anni e non si è sposata fino al 2015 e ha avuto la sua prima bambina nel 2019. Le lodi alla sua amica non si sono fermate qui, aggiungendo: “Era con me tutto il tempo. Mi diceva “Devi. Non capisci. Se non lo fai sarai triste”. Si merita così tanto per quello che ha fatto, non mi ha mai mollato”. L’attrice Gwyneth Paltrow ha quindi sostenuto la sua amica, liberandole la mente da tutte le insicurezze relative al matrimonio e alla gravidanza assistita.

cameron diaz, cinematographe.it

La bambina, nata lo scorso gennaio, ha portato una gioia immensa ai genitori. Infatti durante un’altra intervista, Cameron Diaz ha ammesso che la quarantena durante il lockdown con la bambina è stato il paradiso. “Letteralmente ogni singolo giorno, ci sono solo passi da giganti. Oggi è così e domani sarà un giorno nuovo in cui lei sarà una bambina completamente diversa”.

L’attrice – che al momento si è presa una pausa da Hollywood per dedicarsi completamente alla sua famiglia, si rilassa con suo marito e la bambina. Le piace cucinare, pulire, prendersi cura della figlia. Quando poi deve cucinare le piace accompagnare il tutto con un po’ di vino. È questo ciò che lei chiama “il mio modo di rilassarmi”.

Leggi anche La nipote di Elvis Presley. Ecco chi è la bellissima attrice e modella figliastra di Michael Jackson