La fattoria dei nostri sogni: il film in anteprima al Taormina Film Fest

La fattoria dei nostri sogni, il film di John Chester diventato vero e proprio caso mediatico negli Stati Uniti, sarà presentato in anteprima al Taormina Film Fest

Dopo l’eclatante successo al box office americano, La fattoria dei nostri sogni di John Chester verrà presentato al Taormina Film Fest

Un vero e proprio caso mediatico: La fattoria dei nostri sogni, il film diretto da John Chester, ha riscosso un enorme successo negli Stati Uniti, diventando una rivelazione a tutti gli effetti. Il film verrà presentato in anteprima al Taormina Film Fest, per poi essere distribuito nelle nostre sale dal 5 settembre, con Teodora.

L’appuntamento al festival è per la giornata inaugurale della manifestazione. La fattoria dei nostri sogni racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla caotica vita di città, con lo scopo di realizzare il sogno di costruire dal nulla un’enorme fattoria, seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. L’impresa non sarà priva di difficoltà e i due protagonisti dovranno affrontare delusioni e situazioni difficili, ma riusciranno anche a godere di momenti davvero esaltanti.

Il film ha debutto lo scorso sale in 5 sale americane, ma grazie al passaparola e alle ottime critiche, ha raggiunto ben 258 schermi, scalando la classifica del box office.

La proiezione al Taormina Film Fest si terrà domenica 30 giugno alle 16:00 presso il Palazzo dei Congressi.