La Famiglia Addams – in lavorazione il sequel del nuovo film animato

La famiglia più eccentrica ed inquietante di tutte sta per tornare sul grande schermo con ben due film!

Il film d’animazione La Famiglia Addams deve ancora arrivare al cinema, ma ha già in programma un sequel!

La famiglia più eccentrica ed inquietante di tutte sta per tornare sul grande schermo con ben due film! La Famiglia Addams, il film di Eagle Pictures in arrivo nei cinema il 31 ottobre, avrà un sequel, attualmente già in lavorazione. MGM ed United Artists stanno, infatti, già pianificando il film e hanno fissato una data di uscita: 22 ottobre 2021. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

Il nuovo film è realizzato in stop motion animation, con lo scopo di ricreare lo spirito ed i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, il film in Italia è doppiato da Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester ci sarà Raoul Bova. Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.

La Famiglia Addams: il trailer ufficiale del film animato

Ecco la sinossi:

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.