La donna alla finestra: Amy Adams nel poster italiano del film

Si scoprono tanti segreti sbirciando i propri vicini ed Amy Adams sembra saperne qualcosa

Svelato il poster italiano del thriller psicologico La donna alla finestra

Basato sull’omonimo romanzo di A.J. Finn, La donna alla finestra è il nuovo film con Amy Adams in uscita nelle sale italiane con 20th Century Studios, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Diretto da Joe Wright, il thriller psicologico vede Amy Adams vestire i panni di Anna Fox, una psicologa infantile che soffre di agorafobia, motivo che la spinge a passare le giornate chiusa in casa, bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. E proprio gli inquilini della casa vicino alla sua, che Anna osserva dalla finestra, sembrano nascondere u segreto scioccante. Apparentemente normali, i Russell hanno più di qualche scheletro nell’armadio.

Il poster italiano mostra la protagonista proprio nell’atto di osservare dalla finestra, inondando il volto della Adams da gocce di pioggia palesemente possiate sul vetro e non sulla sua pelle, mentre sulla sinistra, poco sotto il suo occhio, si intravede il rifletto di un’altra finestra, sporcata dal tocco di una mano insanguinata.

La donna alla finestra: vedi qui il trailer del film con Amy Adams

Nel cast de La donna alla finestra, diretto da Joe Wright e prodotto da Scott Rudin, Eli Bush e Anthony Katagas, troviamo anche Gary Oldman, Anthony Mackie, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.

la donna alla finestra cinematographe.it