La Dea Fortuna: ecco il poster ufficiale del film di Ferzan Ozpetek

Il film uscirà nelle sale il prossimo 19 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Stefano Accorsi ed Edoardo Leo sono i protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek. Ecco il poster ufficiale appena diffuso online

Il film, con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film e uscirà nelle sale il prossimo 19 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

La Dea Fortuna: Stefano Accorsi nel trailer del film di Ferzan Ozpetek

Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, la sceneggiatura è firmata da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek. Nel cast troviamo inoltre Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti.

La Dea Fortuna: Ferzan Ozpetek è a Palermo per le riprese [VIDEO]

Questa è la sinossi:

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine.
La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

E questo è il poster.

La Dea Fortuna, Cinematographe.it