La Dea Fortuna: Ferzan Ozpetek è a Palermo per le riprese [VIDEO]

Da Roma si sono spostate a Palermo le riprese de La Dea Fortuna, la nuova pellicola di Ferzan Ozpetek con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca!

La Dea Fortuna è il nuovo film di Ferzan Ozpetek con protagonista Stefano Accorsi

Da Roma si sono spostate a Palermo le riprese de La Dea Fortuna, la nuova pellicola di Ferzan Ozpetek con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, oltre alla presenza di storica data di Serra Yilmaz. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo autunno. Il regista ha recentemente postato su Twitter un video dal set, una bellissima ripresa dell’alba sul mare del capoluogo siciliano.

La pellicola, scritta da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek su soggetto di Gianni Romoli e Ozpetek sarà prodotta da Romoli e Tilde Corsi e distribuita da Warner Bros. Pictures dal 28 novembre 2019. La fotografia è firmata da Gian Filippo Corticelli mentre il montaggio è di Pietro Morana e la scenografia di Giulia Busnengo con i costumi di Alessandro Lai e Monica Gaetani. La colonna sonora originale è stata scritta da Pasquale Catalano.

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.