La cuoca di Castamar. María Hervás ha fatto una cosa incredibile per Emma Stone, “stavamo morendo di fame”

L'attrice de La cuoca de Castemar ha raccontato in un'intervista un aneddoto davvero singolare che riguarda anche Emma Stone

Maria Hervas è una delle protagoniste de La cuoca di Castamar, serie tv firmata Netflix. Ospite a El Hormiguero per presentare il film romantico El Cover, il primo diretto da Secun de la Rosa in cui appare, ha lasciato a bocca aperta i telespettatori con un aneddoto di quando spiò la stessa Emma Stone in un bagno a New York.

Tutto è successo nel momento in cui Maria Hervas e un amico sono andati a vedere la band di Woody Allen in un locale. Si sono seduti a circa 50 cm da lui mentre puliva il clarinetto. C’erano pure Andrew Garfield ed Emma Stone, all’epoca una coppia, ha ricordato l’interprete.

Maria Hervas: lo strano ‘incidente’ con Emma Stone

Maria Hervas al microfono

A un certo punto Emma si è recata in bagno e Maria Hervas l’ha seguita. Pur preoccupata di ottenere pubblicità negativa e che nessuno l’avrebbe mai più assunta, ha spiegato in studio di ammirare parecchio le persone.

Se vede talento le piace. Sono stati l’intera notte. Non avevano più nulla nel portafogli, cenare lì era davvero costoso e stavano morendo di fame. La Stone aveva ordinato un piatto di pasta che non è stato mangiato. Ed erano pronti a portarglielo via.

Maria Hervas ne La cuoca de Castemar

All’intervallo Emma Stone si è alzata per andare in bagno. A sua discolpa – ha aggiunto Maria Hervas – le… scappava. È entrata e non c’era nessuno. Ha sentito che Emma avrebbe dovuto essere all’interno di uno dei bagni.

Quindi spinta dall’istinto, si è chinata per vedere sotto la sua porta e i suoi piedi indossavano delle décolleté che Maria ricorderà in eterno. Aveva i piedi infilati dentro, un qualcosa che la Hervas ha ritenuto fosse super carino. Fortunatamente Emma non le ha aperto la porta in quell’istante sorprendendola lì a fissarla, ha concluso il conduttore!

Leggi anche Micaela Ramazzotti e le scene di nudo: tutta colpa di Paolo Virzì, ma adesso basta. Perché?