La Casa di Carta: Úrsula Corberó rivela un divertente aneddoto su Madonna

Úrsula Corberó non dimenticherà mai l'incontro con Madonna!

Ospite da Jimmy Fallon, Úrsula Corberó – Tokyo de La Casa di Carta – ha rivelato di quando ha incontrato Madonna, un momento piuttosto “imbarazzante”

Úrsula Corberó, una delle attrici spagnole più internazionali del momento grazie al successo de La casa di carta su Netflix, ha debuttato su uno dei set televisivi più importanti dell’industria dell’intrattenimento americano: il The Tonight Show di Jimmy Fallon. Luogo imperdibile per le star di Hollywood che vogliono promuovere i loro nuovi progetti, il programma ha accolto l’attrice per celebrare la conclusione della polare serie spagnola creata da Alex Pina, ma l’attrice ha anche colto l’occasione per raccontare un divertente aneddoto su Madonna.

Fallon ha chiesto alla sua ospite quando si è resa conto che La casa di carta era diventato un fenomeno mondiale. Corberó ha ricordato un momento molto specifico: il capodanno del 2018. Ad una festa in Uruguay un sacco di persone l’hanno riconosciuta e si sono congratulate con lei per la sua interpretazione di Tokyo. Poi si è accorta del cambiamento sui social: “Avevo un milione di follower su Instagram e, il giorno dopo, erano diventati due milioni. Pensavo si fosse rotto”. Attualmente ha più di 24 milioni di follower.

Leggi anche Alicia Sierra: i fan de La Casa di Carta lanciano la petizione per uno spin-off

Il conduttore le ha poi chiesto quale persona l’ha sorpresa di più rivelandole di essere una fan della serie e del suo personaggio. L’attrice ha prontamente risposto: “Madonna”. Incapace di trattenere una risata, Corberó ha poi raccontato di quando ha incontrato la pop star. “Ero a Los Angeles e stavo tornando a Madrid, ma dovevo fare scalo a Londra. Quando sono salita sull’aereo, sono andata in bagno e quando sono tornata al mio posto ho trovato Madonna” racconta l’attrice, che spiega di essere rimasta letteralmente senza parole per il fortuito incontro. Madonna ha confessato di amare La Casa di Carta e che Tokyo è il suo personaggio preferito. “Ho provato a dire qualcosa, ma non ci sono riuscita, nemmeno una parola. Madonna mi ha chiesto: ‘Stai bene? Sai chi sono io?’. È stato molto imbarazzante”. L’aneddoto non finisce qui, perché l’attrice rivela che le due si sono scambiate il numero di telefono e che un messaggio di Madonna le ha permesso di ritrovare il suo passaporto, abbandonato sul sedile dell’aereo in cui era appena avvenuto l’incredibile incontro!