La casa delle bambole – Ghostland: il poster ufficiale del film

È stato rilasciato il poster ufficiale de La casa delle bambole - Ghostland, il nuovo film del regista francese Pascal Laugier, a dicembre al cinema.

Uscirà nelle nostre sale a dicembre La casa delle bambole – Ghostland, il nuovo horror diretto dal regista francese Pascal Laugier

Il regista francese Pascal Laugier torna ancora una volta al cinema con un nuovo horror, forse il più terrificante che abbia mai diretto, La casa delle bambole – Ghostland. Dopo aver raccontato la storia di un orfanotrofio abitato da misteriose creature in Saint Ange, quella di una ragazza che deve fare i conti con un passato davvero oscuro con Martyrs e infine averci trascinato nelle oscure atmosfere di Cold Rock con I bambini di Cold Rock, Laugier ha deciso questa volta di terrorizzarci con le bambole.

Protagoniste di La casa delle bambole – Ghostland è infatti una famiglia, composta da una madre e le due figlie adolescenti, che ereditano improvvisamente una vecchia villa piena di antichi oggetti e sopratutto bambole. Sarà proprio quella tetra casa a dare inizio ad una serie di eventi davvero terrificanti.

Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito.

Nel cast de La casa delle bambole – Ghostland troveremo Crystal Reed, Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig e Anastasia Phillips. Scopriamo ora insieme l’inquietante poster ufficiale italiano del film.

La casa delle bambole - Ghostland poster Cinematographe.it

La casa delle bambole – Ghostland arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 dicembre, distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di proprietà di Koch Media.