La casa delle bambole – Ghostland: clip intitolata Il Camioncino dei gelati

È arrivata una clip che ci mostra in anteprima cosa dobbiamo aspettarci da La casa delle bambole – Ghostland. Il titolo è Il Camioncino dei gelati.

Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media, ha distribuito la clip di La casa delle bambole – Ghostland

La casa delle bambole – Ghostland è un film che arriverà nelle nostre sale cinematografiche dal prossimo 6 dicembre. Secondo chi conosce già la pellicola questo è un horror veramente terrificante e pare non sia possibile fare “a meno di immedesimarsi in questa inquietante storia fatta di angoscia, paura e colpi di scena che terranno tutti con il fiato sospeso per l’intera durata del film.”

A molti le bambole ricordano l’infanzia, che sia con una connotazione positiva, oppure con una negativa. Alcune bambole rimandano a ricordi estremamente felici, ma altre sono tremendamente inquietanti. Un esempio? C’erano una volta le bambole di porcellana…

La sinossi ufficiale recita:

Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera casalinga tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…