La Bella e La Bestia record: il live-action Disney supera anche gli incassi di Alla Ricerca di Dory

La Bella e La Bestia non conosce limiti. Gli incassi del Live-Action Disney superano anche quelli di Alla ricerca di Dory.

La Bella e La Bestia continua a far parlare di sé, battendo ancora un altro record.

La Bella e La Bestia ha avuto un record di incassi nella versione domestica. La Disney ha davvero raggiunto dei grandi risultati con questo film, dopo i risultati di Alla ricerca di Dory, che ha guadagnato 486,3 milioni di dollari in America e un totale mondiale di 1,03 miliardi di dollari. La Bella e La Bestia è anche al di sopra di questi risultati, guadagnando a livello nazionale $ 487,7 milioni e a livello mondiale 1,19 miliardi di dollari. La Disney sembra essere sempre in competizione con se stesso, per guadagnare il primo posto nell’elenco mondiale di PG, dovrà battere Frozen, attualmente al primo posto con 1,28 miliardi di dollari.

La Bella e La Bestia record: il live-action Disney supera anche gli incassi di Alla Ricerca di Dory

Rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991, il film racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle fa amicizia con la servitù incantata e impara a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.