La Bella e la Bestia: Emma Watson e Josh Gad in due scene eliminate

La Bella e la Bestia, che questo mese arriverà sugli scaffali nella versione home video, anticipa due scene eliminate incluse nei contenuti speciali.

In un film enorme come La Bella e la Bestia della Disney, è naturale che alcune scene siano state accantonate durante il montaggio finale.

Con l’uscita della versione home video ormai prossima, il live-action di Bill Condon, che negli USA ha superato i 500 milioni di dollari incassati, ci offre un assaggio dei suoi contenuti speciali con due scene eliminate.

Nella prima sequenza, Emma Watson, nei panni di Belle, offre il proprio aiuto a una povera concittadina. La seconda scena, invece, vede Josh Gad interpretare Le Tont, coinvolto in uno spiacevole incontro con un certo Monsieur Toilette.

La Bella e la Bestia: Emma Watson e Josh Gad in due scene eliminate

La Bella e la Bestia uscirà in home video il 29 giugno. Molti saranno i contenuti speciali inclusi nella versione Blu-Ray. Grazie agli extra si potranno seguire da vicino la crew e il cast per scoprire da vicino il loro lavoro. Si parte dalla prima lettura del copione per arrivare a un affascinante approfondimento che mostra come il film abbia preso vita attraverso tecnologia e artigianato.

Ci sarà anche un esclusivo documentario presentato da Emma Watson sulle meravigliose donne che hanno preso parte alla realizzazione del film. Inclusi anche più di 10 minuti di scene eliminate e svariati contenuti speciali musicali. 

Tra questi il video musicale del brano di Beauty and the Beast con Ariana Grande e John Legend e la toccante versione eseguita da Celine Dion del nuovo brano How Does a Moment Last Forever.