La Bella e La Bestia: Luke Evans rivela il nuovo poster del film

La Bella e la Bestia è uno dei film Disney più popolari di tutti i tempi e l’attesa di un ritorno della celebre storia d’amore si fa sentire su grandi e bambini. Nel remake in live action della favola i protagonisti saranno Emma Watson e Dan Stevens.

Luke Evans, invece, interpreterà Gastone. L’attore gallese ha rivelato oggi sulla sua pagina Facebook un nuovo poster del film.

La Bella e La Bestia: Luke Evans rivela il nuovo poster del film

la bella e la bestia

Luke Evans ha spiegato il suo approccio con il personaggio e ci ha tenuto a sottolineare che avrà tendenze molto teatrali, un po’ come nel classico Disney:

“C’è sicuramente una certa teatralità in questo ruolo che di solito non arrivo mai a fare. Qui avremo a che fare con una piccola realtà che verrà intensificata. Questa è una storia della Disney fra le più amate e noi la stiamo ricreando. Lui è più grande nella vita in ogni aspetto. Lui è sicuramente molto divertente da interpretare e sono riuscito a dargli anche quel tocco di teatralità.”

La Bella e la Bestia debutterà nel marzo del 2017.

Nel cast del film troviamo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston) e Kevin Kline (Maurice). Ed ancora Josh Gad (Lefou), Ewan McGregor (Lumiere), Stanley Tucci (Maestro Cadenza), Gugu Mbatha-Raw (Plumette). Audra McDonald (Madame Garderobe), Ian McKellen (Tockins) ed Emma Thompson (Mrs. Potts).