La Bella e la Bestia: i protagonisti nelle foto ufficiali del live-action Disney

Non solo i fan di Disney, ma i fan di Emma Watson hanno atteso pazientemente le notizie del live action su La Bella e la Bestia. Due nuove immagini sono state rivelate su StitchKindgom, le quali mostrano i due personaggi principali.

La prima foto mostra Emma Watson nei panni di Belle in una delle scene più amate del film d’animazione, ovvero quella della biblioteca, l’attrice ha due libri rilegati in pelle tra le mani ed è circondata da libri. Quesat scena è forse quella che tutti stavamo aspettando più di ogni altra cosa e come ben sappiamo si svolge all’interno della libreria della città.

La Bella e la Bestia: Emma Watson e Dan Stevens sono Belle e la Bestia nelle foto ufficiali del live-action Disney

la-bella-e-la-bestia La Bella e la Bestia: i protagonisti nelle foto ufficiali del live-action Disney

La seconda foto è molto più emozionante in quanto si vedono Belle e la Bestia insieme, ovvero la Watson e Dan Stevens, che come sappiamo gioca il ruolo della Bestia in questo nuovo adattamento, anche se il suo personaggio è in realtà composto in CGI per la maggior parte del film. Dato che vedremo probabilmente il principe nella sua forma umana alla fine e, eventualmente, all’inizio del film.

Non sono mancate le critiche, visto che molti fan della storia pensano che Steven sia troppo rozzo come Bestia, soprattutto rispetto ai numerosi effetti VFX degli altri film live-action Disney. Il film attualmente è in post-produzione, quindi c’è ancora tempo per saperne di più!

La Bella e la Bestia è solo uno dei molti recenti film live-action che la Disney ha prodotto di recente. Questa tendenza è iniziata col successo avuto da Maleficent e Alice in Wonderland. Da allora, la Disney ha rilasciato anche Alice attraverso lo specchio, Cenerentola e Il libro della giungla. Secondo alcune voci c’è in programma anche un live-action di Dumbo, La Carica dei 101 e Il Re Leone.