La Bella e la Bestia: i protagonisti nelle foto ufficiali del live-action Disney

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Non solo i fan di Disney, ma i fan di Emma Watson hanno atteso pazientemente le notizie del live action su La Bella e la Bestia. Due nuove immagini sono state rivelate su StitchKindgom, le quali mostrano i due personaggi principali.

La prima foto mostra Emma Watson nei panni di Belle in una delle scene più amate del film d’animazione, ovvero quella della biblioteca, l’attrice ha due libri rilegati in pelle tra le mani ed è circondata da libri. Quesat scena è forse quella che tutti stavamo aspettando più di ogni altra cosa e come ben sappiamo si svolge all’interno della libreria della città.

La Bella e la Bestia: Emma Watson e Dan Stevens sono Belle e la Bestia nelle foto ufficiali del live-action Disney

la-bella-e-la-bestia La Bella e la Bestia: i protagonisti nelle foto ufficiali del live-action Disney

La seconda foto è molto più emozionante in quanto si vedono Belle e la Bestia insieme, ovvero la Watson e Dan Stevens, che come sappiamo gioca il ruolo della Bestia in questo nuovo adattamento, anche se il suo personaggio è in realtà composto in CGI per la maggior parte del film. Dato che vedremo probabilmente il principe nella sua forma umana alla fine e, eventualmente, all’inizio del film.

Non sono mancate le critiche, visto che molti fan della storia pensano che Steven sia troppo rozzo come Bestia, soprattutto rispetto ai numerosi effetti VFX degli altri film live-action Disney. Il film attualmente è in post-produzione, quindi c’è ancora tempo per saperne di più!

La Bella e la Bestia è solo uno dei molti recenti film live-action che la Disney ha prodotto di recente. Questa tendenza è iniziata col successo avuto da Maleficent e Alice in Wonderland. Da allora, la Disney ha rilasciato anche Alice attraverso lo specchio, Cenerentola e Il libro della giungla. Secondo alcune voci c’è in programma anche un live-action di Dumbo, La Carica dei 101 e Il Re Leone.

 

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati