La Bella e la Bestia: Ewan McGregor ha registrato una seconda volta Stia con Noi

Ewan McGregor ha la grande responsabilità di portare in vita l’amato personaggio del candelabro Lumiere nel live-action Disney La Bella e la Bestia (trailer), e l’attore di talento ha recentemente condiviso uno breve dietro le quinte, promuovendo al contempo la stagione 3 del suo show di successo Fargo (via IGN). Lumiere è naturalmente presente in uno dei più grandi numeri musicali del film, Stia con Noi, ma evidentemente, non era soddisfatto della sua prima interpretazione della canzone.

“Non frequentavo uno studio di registrazione da tanto tempo, ed ero in uno studio di Londra quando abbiamo registrato la canzone per la prima volta. C’era una quantità enorme di pressione, ho pensato”, ha ricordato. “Ero appena arrivato, con addosso il jet lag da Los Angeles. Sono sceso da un aereo e il giorno successivo ero già in studio di registrazione. È una situazione davvero snervante, perché sei in una stanza silenziosa e attraverso il vetro ci sono persone che ti guardano e parlano tra di loro e tu non li puoi sentire.

In questo caso c’erano 50 persone al di là del vetro, e io ero in piedi, da solo, con addosso un pesante jet lag, cercando di cantare con accento francese questo famosissimo pezzo . Ogni volta che mi fermavo, dicevano ‘OK, aspetta,’ [e parlottavano tra di loro]. Ho avuto terribilmente paura che si dicessero. ‘Ma che c…o stiamo facendo con questo qua?'”

Per fortuna questo non è quello che dicevano, ma ciò non ha scoraggiato McGregor, che ha deciso di registrare di nuovo il brano in un secondo momento.

“Lo abbiamo fatto, tutto è andato bene, e poi ho chiesto a Bill, ho detto: ‘Senti, quando lavoriamo sul dialogo, la prossima volta, posso avere un’altra occasione per rifarlo?'”, McGregor ha proseguito. “Così ci siamo appartati in privato, io e lui e un paio di persone a New York, e lo abbiamo registrato una seconda volta.”

Quindi abbiamo capito che per Ewan McGregor “ok” non è un risultato soddisfacente per il progetto, e noi non possiamo che esserne felici!

La Bella e la Bestia è il fantastico viaggio di Belle, una brillante, bella e indipendente giovane donna che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare al di là dell’aspetto esteriore della Bestia orrenda, scoprendo il suo cuore gentile e l’animo da vero principe che si cela dietro le poco rassicuranti apparenze.

La Bella e la Bestia sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 17 marzo 2017.