La Bambola Assassina: con l’uscita italiana il chatbot del film

In occasione dell'uscita de La Bambola Assassina in sala, Koch Media e QMI Stardust lanciano il chatbot per personalizzare il proprio Chucky!

Sarà possibile realizzare il proprio Chucky personalizzato e interagire con La Bambola Assassina in concomitanza con l’uscita del remake grazie a Koch Media e QMI Stardust

Arriva sul grande schermo il film horror diretto da Lars Klevberg. La Bambola Assassina sarà al cinema dal 19 giugno in anteprima mondiale con Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media, con una nuova versione di Chucky pronta a terrorizzarci, più pericolosa che mai… In occasione dell’uscita, Koch Media e QMI Stardust hanno lanciato iil chatbot per realizzare una versione personalizzata di Chucky e interagire con la bambola. Sarà possibile, tramite il chatbot, scegliere il colore dei capelli, degli occhi e l’outfit della bambola, con la quale si potrà interagire direttamente. Una volta realizzata la nostra versione, si riceverà un buono cinema per due persone per la visione del film.

Leggi anche: La bambola assassina: nel nuovo poster Chucky uccide Buzz Lightyear

La Bambola Assassina è il reboot del film del 1989, in cui vedremo un giocattolo moderno, tecnologicamente avanzato e dotato di intelligenza artificiale connettersi e controllare tutti i dispositivi: acquistata da Karen (Aubrey Plaza) per fare un regalo al figlio Andy (Gabriel Bateman), la bambola “Buddi” rivelerà presto la propria natura sinistra…