La Bambola Assassina: una clip con Mark Hamill più inquietante che mai

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno 2019, distribuito da Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media.

Il reboot de La Bambola Assassina sembra più inquietante che mai grazie alla clip appena diffusa online. Il doppiaggio di Mark Hamill riesce a terrorizzare

La bambola assassina che, oltre trenta anni fa, aveva terrorizzato il mondo sta per tornare nel reboot diretto da Lars Klevberg e prodotto dalla Orion Pictures Corporation! Nella nuova clip appena diffusa online si riesce a intravedere tutto il potenziale di suspense e horror della pellicola. Protagonista assoluto è Mark Hamill con il suo inquietante doppiaggio di Chucky.

La Bambola Assassina: il regista spiega cosa rende diverso il reboot

Nel film i protagonisti sono Karen, una mamma single interpretata da Aubrey Plaza, e il figlio Andy (Gabriel Bateman). A lui, per il suo compleanno, decide di regalare una bambola “Buddi”. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra. A dare la voce alla bambola questa volta troviamo Mark Hamill. Nel cast del film troviamo anche Tim Matheson (Henry Kaslan),  Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Beatrice Kitsos (Falyn), Trent Redekop (Gabe), Ty Consiglio (Pugg) e non solo.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno 2019, distribuito da Midnight Factory, l’etichetta horror di Koch Media.

Dai produttori di IT (2017), arriva il reboot del primo film del 1988 che ha creato il mito e il culto di Chucky. Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

Nella clip possiamo vedere il piccolo protagonista alle prese con la malvagia Chucky. Nel filmato originale la voce di Mark Hamill è più inquietante che mai.