L’uomo invisibile può uccidere nei primi spot TV del film horror

Ecco i primi spot TV della pellicola, dal 5 marzo al cinema!

Rilasciati i primi spot TV del reboot horror L’uomo invisibile, al cinema dal 5 marzo 2020

Il maestro dell’horror Jason Blum produce L’uomo Invisibile, il film scritto, diretto e prodotto esecutivamente da Leigh Whannell, uno dei creatori originali del franchise Saw che ha recentemente diretto Upgrade e Insidious 3 – L’inizio.

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Guarda anche il trailer italiano del film! 

La protagonista è Elisabeth Moss, già vista nella premiata serie di Hulu The Handmaid’s Tale. Nel cast troviamo anche: Aldis Hodge, Storm Reid, Harriet Dyer e Oliver Jackson-Cohen. Ecco i primi spot TV della pellicola, dal 5 marzo al cinema:

Tags: Blumhouse