L’educazione di Rey: il film argentino al cinema dal 4 aprile

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile il film dell'argentino Santiago Esteves, L'educazione di Rey.

L’argentino Santiago Esteves porta sul grande schermo L’educazione di Rey, il film che presto sarà anche nelle sale cinematografiche italiane

L’educazione di Rey, il nuovo film di Santiago Esteves, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile distribuito da EXIT Media. Nella pellicola troviamo l’esordiente Matías Encinas affiancato da Germán de Silva (El Estudiante – Lo studente, Storie Pazzesche). Inizialmente pensata come una serie, fu poi trasformata in un film dal regista, con un cambiamento di rotta in corso d’opera. Nel film troviamo un mix di generi, dal western al thriller, per una storia in cui la suspence gioca un ruolo fondamentale.

Leggi anche: Nada: Barbara Lennie e Eduard Fernandez nel cast del film

Ecco la sinossi de L’educazione di Rey:

Reynaldo, alias “el Rey” (Matías Encinas) è uno dei tanti giovani che vive meandri della periferia argentina di Mendoza. Un giorno, viene introdotto dal fratello nella malavita mendoziana, ma la notte del loro primo colpo insieme qualcosa va storto. I suoi compagni vengono catturati ma lui riesce a scappare con la refurtiva. Durante la fuga, finisce nel giardino di Carlos Vargas (Germán de Silva), una vecchia guardia giurata in pensione che alla fine decide di nasconderlo.

L'educazione di Rey cinematographe.it