L’assistente della star, con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross, arriverà il 26 giugno 2020

L’assistente della star è un film diretto da Nisha Ganatra, la cui sceneggiatura è stata scritta da Flora Greeson. Nella commedia musicale Dakota Johnson interpreta l’assistente di una star della musica con il sogno di diventare una produttrice musicale. La star Grace Davis è interpretata da Tracee Ellis Ross. Nel cast troviamo anche Kelvin Harrison Jr., Ice Cube, Zoe Chao, Eddie Izzard, Bill Pullman e Diplo. Nella featurette italiana di FilmIsNow scopriamo chi è Maggie, il personaggio interpretato da Dakota Johnson (recentemente vista in In viaggio verso un sogno).

 

Guarda anche il trailer del film

Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. La commedia arriverà nei cinema italiani il 26 giugno 2020, distribuita da Universal.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto