Dakota Johnson debutta alla regia di un video musicale

Ecco l'ultimo progetto a cui ha lavorato l'attrice.

Cry Cry Cry, questo è il titolo del videoclip che Dakota Johnson ha diretto per i Coldplay

L’attrice Dakota Johnson, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Anastasia Steele nella trilogia di Cinquanta Sfumature, ha debuttato alla regia con il nuovo video dei Coldplay, per la canzone intitolato Cry Cry Cry dall’album Everyday Life.

Per realizzare il videoclip l’attrice ha lavorato con il regista Cory Bailey. Il pezzo sarà presentato con il video, in anteprima, oggi. Chris Martin, che è il frontman dei Coldplay, sta insieme alla Johnson dal 2017. Tra gli ultimi progetti a cui ha preso parte l’attrice ci sono il mockumentary intitolato The Nowhere Inn, in cui ha interpretato sé stessa e The Peanut Butter Falcon.

Il video del quale abbiamo parlato oggi ha visto anche la partecipazione della coreografa Celia Rowlson-Hall. Il videoclip è stato girato in una delle ultime sale da ballo stile 1950 di Londra. Una delle pochi rimaste intatte, la Rivoli Ballroom. L’attrice è una figlia d’arte e ha intrapreso una carriera cinematografica di successo a Hollywood. Come precedentemente detto infatti, ha raggiunto la visibilità e il successo mondiale interpretando il ruolo di Ana Steele in Cinquanta Sfumature.

Prima di stare con l’attrice, il frontman dei Coldplay Chris Martin era sposato con l’attrice Premio Oscar Gwyneth Paltrow. La Paltrow e Chris Martin hanno una figlia insieme, Apple. Lei ha recentemente recitato nuovamente nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Pepper Potts. A riportare la notizia della diffusione odierna del videoclip è stato Variety.

Fonte: Variety